sabato 5 maggio 2012

Buon inizio.

Potrei raccontare chi sono io. Spiegare perchè voglio cominciare un blog. Dire due parole sul titolo che ho scelto. E introdurre i contenuti che vorrò postarvi.


Ma non farò nessuna di queste cose.


Volevo cominciare un blog e, finalmente, oggi faccio questo. Magari poi si capirà chi sono io, o il perchè ho voluto aprirlo, o il motivo del suo nome. Magari no. Spero in ogni caso che i contenuti si intendano anche senza un'introduzione. Magari no.


Gli auguro che tu abbia voglia di leggerlo, ti piaccia, chiami il tuo amico e gli dica: "Gigi, devi assolutamente leggere questa cosa, è magnifica!". E auguro a me che Gigi sia un editore, che ciò che ho scritto piaccia anche a lui e io diventi famosa.


Gli auguro anche solo che tu abbia voglia di leggerlo, ti piaccia, lo consigli a Gigi che non è nessuno e a lui non piaccia. In questo caso auguro a me che Gigi almeno sia carino.


Gli auguro anche solo che tu abbia voglia di leggerlo. Se non ti piace a me piacerà lo stesso. Auguro a me che tu non sia così tanto mio amico. Probabilmente sei più amico di Gigi che mio.


E con questi auguri dò il via.


Fai buon viaggio senza saperlo, un giorno.





20 commenti:

  1. Senza saperlo, l'ho letto e commento che a me piace!
    Brava Lele!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza sapere che fosse un blog tu già mi avevi commentata..! Che emozione!! Grazie!

      Elimina
  2. Lo sto già facendo. Auguri anche a te. Anche se Ratman non ti piace, Gigi pare uscito da lì;)

    RispondiElimina
  3. Bravo Gigiii, già ci sei simpatico... e lo sapevo già, non è che non lo sapevo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E grazie che tu già lo sapevi, così ho iniziato a saperlo un pochettino anche io..!

      Elimina
  4. Senza saperlo ... dico che mi piace! Anche se non mi vengono in mente amici di nome Gigi a cui farlo leggere. Ma vedrò di rimediare un qualche gigi a cui chiedere di diventare mio amico ... senza saperlo, un giorno!
    Buonblog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi io ho parlato di Gigi, ma anche se si chiama Giovanni o Sebastiano è uguale eh...!!

      Grazie mille!

      Elimina
  5. L'unico Gigi che mi è venuto in mente non è nè un editore, nè un ragazzo carino.
    E' solamente il protagonista (senza volto) del tormentone "C'è Gigi? No? E la Cremeria?".
    Non appena saprò dargli un volto, un giorno, lo porterò a leggere il blog. Nel frattempo, lo leggo io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che mi posso accontentare di una giornalista..!

      Elimina
  6. abbrava lellina!!!!!mi piace un sacco già il tuo blog, gigggi e tutti questi libbbri colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me me piasce che se lo legga 'na romana de Roma! Me fà sentì..intercontinentale..!! Ahahaha!!
      Grazie Ghi!

      Elimina
  7. Grande Lele...Senza saperlo il 5 Maggio è una data storicamente molto importante...
    0-6 nel Derby Inter-Milan del 2001...
    Bei tempi, grandi emozioni!
    ma tu ce ne regalerai altrettante.
    buongiorno buonafortuna (mettilo su youtube)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi commuovo come tu riesca a notare sempre le cose importanti e a sottolineare il vero motivo per cui proprio oggi io abbia aperto questo blog.. Grazie Teo, se no passava inosservato e non volevo..! Ahahahaha!!

      (bella la canzone!!)

      Elimina
  8. Leleee!! grandissima, hai già avuto 651visitatori in 4giorniii!! non lo sappiamo ancora ma Gigi è dietro l'angolo, e un giornooo...!eheh!
    Bene, caro SenzaSaperloUnGiorno, non so xè ti immagino per mare, forse xè sei un BLOG! :) Ti auguro davvero di prendere il largo e di fare tantiiiiissimaa Strada! e allora l'abbiamo rotto il bottiglione di champagne??!!SI PARTEEEEEEEEEE!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono sicura che almeno 49 connessioni siano tue, in mezzo all'Africa chissà quante volte si è disconnesso il pc..!! Va bene, va bene, fa numero!! Ahahaha!

      Grazie Spizzi, grazie veramente!

      Elimina
  9. ciao Elena!
    ho saputo del tuo blog dal facebook della Chiara :)

    mi piace molto come scrivi e ti auguro davvero di realizzare i tuoi sogni.

    un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia, non vi ringrazierò mai abbastanza per come fate sentire Giovanni a "casa".

    Silvia (quella di serina!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai leggere a Giovanni il blog i ringraziamenti saranno sicuramente abbastanza..!! Ehehe!

      Grazie Silvia (quella di serina!)

      Elimina
  10. Vedi che c'era un post iniziale? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo benissimo io, ma mostrando dubbi e incertezze tu sei tornato a controllare e io ho raggiunto il mio obbiettivo: una visita in più nel mio blog, che fa sempre numero!! Ahahaha!!

      Bravo Davide, sono fiera di te che conosci il mio blog meglio di me..!

      Però non spiego il significato del titolo... Eheh! ;)

      Elimina